Via Sant'Anna 31A Trento
+39 0461 1637720

Faq

Come possiamo aiutarti?

Per la documentazione sui servizi clicca sul pulsante sotto. Per l'Area dedicata al Supporto Clienti effettua la Registrazione

Documentazione Servizi

I nostri servizi sono dedicati ad un utenza Business, possono essere pagati a mezzo :
1. Bonifico bancario anticipato;
2. Carta di credito;
3. Bonifico bancario a ricevimento fattura;
4. PayPal;

Certamente! Personalizziamo tutti i servizi secondo le necessità dei nostri Clienti, il servizio che avrete in prova sarà un servizio standard. Non effettuiamo personalizzazioni sui servizi demo.

Si, il nostro servizio di Assistenza tecnica è attivo h24 a mezzo Ticket di Supporto.
Bisogna effettuare la registrazione e dalla propria area riservata aprire un Ticket di Supporto.

Certamente! Dopo l’attivazione del servizio viene emessa regolare fattura commerciale. Tutte le fatture vengono inviate a mezzo SDI (Servizio di Interscambio) ed una copia senza valore fiscale in formato PDF viene inviata alla Vostra Email.

Tutti i servizi, se non da Voi disdettati, vengono rinnovati automaticamente. Riceverete fattura commerciale dopo il rinnovo degli stessi.

Personalizziamo tutti i servizi proposti, ci verrebbe davvero difficile stilare un listino, ma per qualsiasi informazione non esitate a richiedere un preventivo gratuito.