Seguici su:

Backup in Cloud

Home Iperius Backup

Serve aiuto?

Se desideri parlare con un nostro commerciale non esitare a contattarci!

Chiamaci al numero
(+39) 0461 1637720

Il Backup reso semplice

Iperius è un software di backup completo e professionale per Windows
Iperius Backup è un software con grandi prestazioni e con un consumo di risorse bassissimo. E’ un software molto leggero ed è portabile, oltre ad essere perfettamente stabile. Per questi motivi, non è mai un problema o un rischio installare Iperius anche su server che svolgono funzioni critiche. La sua flessibilità lo rende una utility comodissima per svolgere numerose funzioni di copia e trasferimento dati in qualsiasi azienda.

TANTE FUNZIONI PER UN SOLO SOFTWARE

Potente e ricco di funzioni:
Tutte le funzioni offerte da Iperius Backup sono volte a ottenere il massimo grado di facilità di configurazione e di agilità di esecuzione. Iperius consente di eseguire diversi tipi di backup sui più svariati device: NAS, RDX, Tape DAT o LTO, dischi esterni, computer in rete, server FTP, servizi Cloud come Google Drive, Amazon S3, Azure Storage, OneDrive o Dropbox. Iperius Backup può fare backup di database SQL Server, MySQL, MariaDB, PostgreSQL e Oracle, e backup Drive Image, ovvero immagini complete dei dischi per Disaster Recovery e ripristino bare metal del sistema con pochi click.

Completano il quadro le notifiche e-mail, lo storico dei log, l`esecuzione di processi e script esterni, la copia dei file aperti o in uso (VSS), l’installazione come servizio, la sincronizzazione, la criptazione AES 256 bit, la compressione Zip 64, ecc…

Trovi tutte le versioni di Iperius Backup nel nostro Shop.

Per effettuare Backup in Cloud hai necessita di Iperius e Storage Box